Benvenuti in Sicilia nei luoghi di Montalbano

Nel 2002 l’Unesco ha riconosciuto le città del Vallo di Noto o Val di Noto quale Patrimonio dell’Umanità.

Fra le città assegnate al titolo di “Late Baroque Towns of the Val di Noto (South Eastern Sicily), Modica, Scicli, Ragusa e Noto rappresentano il comprensorio dove opera, sin dal 1981, Vittorio Rubino, Agente Immobiliare Professionale e titolare dell’Agenzia Agridomus ImmobiliaRe sas., con sede nella caratteristica Modica, baricentrica cittadina della zona.

Forte del radicamento nel territorio e della grande esperienza acquisita in oltre trent’anni di attività, l’Agridomus Immobiliare è riconosciuta come l’affidabile riferimento per quanti intendono acquistare, vendere o affittare casa in questo splendido lembo di Sicilia.

L’eccezionale bellezza del patrimonio urbanistico e naturale, la tradizionale gastronomia e la sincera ospitalità delle popolazioni di queste città, attraggono sempre più, oltre che migliaia di amanti dell’arte, della natura e del mare, centinaia di investitori di livello internazionale.

La mission dell’Agridomus Immobiliare è quella di accompagnare ad un sereno e mirato acquisto quanti hanno il piacere di mettere radici nelle settecentesche atmosfere che solo queste meravigliose città riescono a regalare (non a caso vengono utilizzate come locations privilegiate di produzioni cinematografiche e televisive, come la serie de "Il Commissario Montalbano").

Giorno dopo giorno, con scrupolo e passione, V. Rubino e il suo staff preparano le sicure proposte che permettono ai loro amici clienti di realizzare il sogno di acquistare, una villa d’epoca, un tipico casale a corte, una masseria o un rustico, una casa in centro storico, un albergo o un villaggio turistico, una casa al mare o una casa vacanze, con la tranquillità e la certezza di un avveduto investimento.





Agridomus ImmobiliaRe di Rubino V. & Ci. S.a.s. | P. Iva: 00583750880 | Privacy Policy
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito